Tuesday, March 13, 2018

Domenica. 2001.

Domenica. 2001.
 IT. E' l'ultimo giorno di lavoro dell'ispettore Sciarra, malato, disilluso, sconfortato, e gli viene chiesto un favore difficile. Deve portare la piccola Domenica, orfana che vive in un istituto di religiose, all'obitorio a riconoscere in un uomo che si è suicidato il giorno prima al commissariato l'aggressore che l'ha violentata. Due solitudini che si incontrano ed imparano a conoscersi, in una Napoli piena di auto e di vicoli. Non sarà facile per entrambi e, per giunta, il morto si rivelerà non essere l'aggressore. Alla fine Sciarra parte per la Sicilia, probabilmente per finire i suoi giorni. E il distacco è doloroso.
EN. Domenica (also known as Sunday) is a 2001 Italian drama film directed by Wilma Labate. It entered the "Panorama" section at the 51st Berlin International Film Festival.
Director: Wilma Labate.
Cast: Claudio Amendola, Domenica Giuliano, Annabella Sciorra, Valerio Binasco, Peppe Servillo, Rosalinda Celentano, Francesca Fago, Giuseppe Incoronato, Jessica Maresca, Peppino Mazzotta, Salvatore Sansone.
Italy, 2001.
Language: Italian.
Download Domenica.
Domenica. 2001.
Domenica. 2001.